Eminem annuncia la prima data italiana di sempre a Milano il 7 Luglio, all’Area Expo. Si preannuncia un sold out immediato. I biglietti saranno disponibili per sole 10 ore.

“Revival è il nono studio album da solista di Eminem

Eminem sarà per la prima volta in Italia, dopo essere stato a Sanremo nel 2001, all’ora condotto da Raffaella Carrà, e dopo essere stato presente agli MTV Music Awards a Roma nel 2004! Annunciata la data del 7 Luglio all’Area Expo di Milano, dove presenterà i lavori del suo ultimo album “Revival”. L’album ad oggi non ha trovato il successo sperato, dividendo le critiche; alcuni critici lo reputano il suo peggiore album ad ora, ma ha trovato critiche positive grazie anche alle collaborazioni con Beyoncè ed Ed Sheeran. Vedremo ora con il “Revival” Tour come Eminem presenterà il suo lavoro ai fan in giro per il mondo.

 

“Revival” disponibile in tutti i digital stores

Resta comunque che il 7 Luglio è la prima data di Eminem in Italia di sempre, con il suo ultimo Tour che ha toccato 3 continenti e venduto più’ di 300.000 biglietti, arrivando al sold out in pochissimi minuti. Ci si aspetta il meglio quindi all’Area Expo di Milano da uno dei talenti più prolifici del ventunesimo secolo, che a 45 anni ha ancora molto da offrire e ancora molto da insegnare ai giovani rapper del momento.

 

 

I biglietti saranno disponibili dal 31 Gennaio su varie piattaforme e saranno venduti da Live Nation, per sole quarantotto ore (dal 31 gennaio al 2 febbraio, alle ore dieci), preparatevi al meglio e muovetevi in fretta quindi, perché ci si aspetta un sold out immediato.

Leggi anche Grammy Awards: Il trionfo assoluto di Bruno Mars / Malore in diretta per Massimo Giletti. Scopri cos’è successo

[amazon_link asins=’B077VS58CF’ template=’ProductAd’ store=’talkymedia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69778612-04e6-11e8-b54a-bd35cbd926a1′]

Commenta su Facebook!

Edoardo Pariante

Musicista come MillionChameleon e Direttore di TruePassion, nato a Napoli e vive da ormai tre anni a Londra. Un orecchio negli States e uno in Italia, la passione per la musica e la moda hanno portato alla realizzazione di una startup chiamata TruePassion. Presente musicalmente su tutti i digital stores, la collaborazione con Talkymusic da' la possibilita' di sviluppare un lato piu' critico e attento dei vari panorami musicali nel mondo.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social