Kekko, leader della band dei Modà, decide finalmente di rompere il silenzio con i fans, dando loro una rivelazione molto attesa riguardante il futuro di una delle band più popolari ed amate -ad oggi- dal pubblico italiano e non. 

Francesco Silvestre (detto Kekko) ha finalmente deciso di comunicare ai suoi fans una notizia che aspettavano da molto tempo. Dopo aver sottolineato con molta umiltà il legame con i suoi fans, distinguendo quest’ultimi dai semplici “followers”, Kekko ha annunciato che a breve tornerà in studio di registrazione per iniziare a lavorare sul nuovo disco dei Modà. Più precisamente, il cantante ha annunciato che inizieranno a lavorare al nuovo disco a Marzo, quindi mancano veramente pochi giorni.

Il disco dovrebbe uscire sul panorama musicale nel mese di ottobre, mentre non sappiamo se e quando arriverà nelle sale il film “Cash

Vai a pagina 2 per scoprire di più delle ultime notizie sui Modà!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts