Al “Lorenzo Live 2018”, Marco Mengoni stupisce tutti presentandosi con un nuovo look. Risultato? Pochi secondi e il selfie scattato accanto a Jovanotti e pubblicato sul profilo del cantautore italiano, fa impazzire i fan.

Marco Mengoni ha deciso di cambiare look e il risultato ha scatenato i commenti dei fan. Il cantautore si è mostrato con occhiali e orecchino al naso al backstage del “Lorenzo Live 2018”, tour che vedrà Jovanotti esibirsi live in molti palazzetti italiani e toccherà anche alcune città Europee (tutte le date).

TONGHT LADIES AND GENTLEMEN BOYS AND GIRLS! Il salone delle feste di Milano è aperto e si suona alle 21! La settima delle 12 date al forum di Assago is tonight! (Ph by Lendro Emede).

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Wednesday, February 21, 2018

Un nuovo look per Marco Mengoni accanto a Lorenzo Jovanotti

Il nuovo look di Marco Mengoni ha suscitato una serie di critiche da parte dei suoi fans. Critiche che sono state accompagnate anche da numerosi apprezzamenti. Quello che è certo è che, Marco Mengoni e Jovanotti, sono stati definiti dai fans “il più grande spettacolo dopo il big bang“. Dopo il duetto con Giorgia con il singolo ‘Come Neve’, possiamo aspettarci una collaborazione inedita tra questi due grandi artisti? In attesa di una risposta, e nella speranza che sia positiva, vi lasciamo con questo scatto direttamente dal Backstage di “Lorenzo Live 2018“, scatto che – nel bene e nel male – ha fatto parlare di sé.

Continuate a seguirci su Talky!Music per scoprire tutte le novità e curiosità del mondo della musica!

mauridispirito

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social