Laura Pausini, dopo la conferma data sui social, sarà a Miami il 22 Febbraio al Premio Lo Nuestro, presentando la versione spagnola del suo ultimo singolo “Nadie Ha Dicho” e non solo.

Il 22 Febbraio, Laura Pausini, sarà una delle partecipanti al Premio Lo Nuestro a Miami. La conferma, arrivata dalla stessa cantautrice attraverso i suoi profili social, porta anche verso la presentazione della versione spagnola del suo ultimo singolo “Non è detto” ( Non è detto – Video ) tratto dall’album “Fatti Sentire” in uscita il 16 Marzo 2018.
La versione spagnola dell’ultimo brano della cantante s’intitola “Nadie ha dicho“. Il video ha da poco superato il milione di visualizzazioni su Youtube contro i quasi 7.000.000 “incassati” dalla versione italiana del videoclip.
Di seguito “Nadie Ha Dicho“:

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Claudio Baglioni sulle note di “Avrai“, Laura Pausini sarà presente all’edizione 2018 del Premio Lo Nuestro. Con la speranza di arrivare al cuore di ognuno dei presenti, cantando al meglio il suo ultimo singolo, Laura Pausini si esibirà live per la prima volta sulle note di “Nadie Ha Dicho”. Per noi di Talky Music non ci sono dubbi che la cantante di Solarolo riuscirà a raggiungere quest’obiettivo. Così come è riuscita ad aggiudicarsi numerosi altri premi di rilevanza mondiale quali un Grammy , tre Latin Grammy, World Music Awards e molti altri ancora.

La le novità non finiscono qui. Correte a pagina due per scoprire quale regalo è pronto per i fan di Laura Pausini!

Commenta su Facebook!

mauridispirito

View all posts