L’annuncio che era nell’aria da mesi è arrivato: le Fifth Harmony hanno deciso di sciogliersi e proseguire la carriera come soliste, ecco il toccante messaggio di ringraziamento ai fan!

Dopo lo scioglimento dei One Direction nel 2015, arriva un’altra brutta notizia per il mondo delle boyband e delle girlband: le Fifth Harmony hanno annunciato proprio oggi via Instagram che hanno intenzione di prendersi una pausa per perseguire una carriera musicale come soliste.

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Ecco la traduzione del toccante messaggio.

“Ripensando agli ultimi sei anni trascorsi da quando abbiamo partecipato a X-Factor, abbiamo realizzato quanti obbiettivi abbiamo raggiunto e siamo così grate di tutto, ora più che mai. Abbiamo fatto un viaggio davvero memorabile inseme e non possiamo esprimere quanto vi siamo grati per esservi uniti a noi in questa folle corsa!
Dopo sei anni però senza fermarsi, abbiamo realizzato che per rimanere fedeli a voi e a noi stese, abbiamo bisogno di prenderci una pausa dalle Fifth Harmony per proseguire una carriera da soliste.”

Vai a pagina 2 per leggere il resto della loro lettera d’addio ai fan!

Ramona Bustiuc

Regista alle prime armi e scrittrice a tempo perso, ho collaborato con le pagine Facebook Found Love in Pop, We Found Love in Music e attualmente scrivo per il il sito Talky Media nella sezione musica e per la pagina Facebook Music Diary: News, Photo & Video

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social