Il Concertone del Primo Maggio 2018 vedrà sul prestigioso palco una coppia assolutamente inedita ma dall’alto potenziale artistico, vedremo di nuovo Ambra Angiolini cantare? Stanno arrivando!

AMBRA ANGIOLINI LODO GUENZI de Lo Stato Sociale  condurranno il Concertone, l’evento sarà raccontato in diretta su RADIO2 da ANDREA DELOGU, EMA STOKHOLMA, MELISSA GRETA MARCHETTO, CAROLINA DI DOMENICO.

Conduttore e artista, fa tutto Lodo Guenzi al Concertone del Primo Maggio!

Conducono il Concerto del Primo Maggio 2018 di Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, AMBRA ANGIOLINI e LODO GUENZI de Lo Stato Sociale! I due presentatori sono anche autori del programma.Questi i nomi degli artisti ad oggi confermati che saranno sul palco dell’edizione 2018 del Concertone:

  1. FATBOY SLIM 
  2. MAX GAZZÈ & FORM 
  3. CARMEN CONSOLI 
  4. SFERA EBBASTA 
  5. LO STATO SOCIALE 
  6. COSMO 
  7. LE VIBRAZIONI 
  8. CALIBRO 35 
  9. I MINISTRI 
  10. THE ZEN CIRCUS 
  11. CANOVA 
  12. GEMITAIZ 
  13. ULTIMO 
  14. NITRO 
  15. ACHILLE LAURO e BOSS DOMS 
  16. GAZZELLE 
  17. FRANCESCA MICHIELIN 
  18. FRAH QUINTALE 
  19. MARIA ANTONIETTA 
  20. GALEFFI 
  21. MIRKOEILCANE 
  22. JOHN DE LEO 
  23. WILLIE PEYOTE 
  24. WRONGONYOU
  25. DARDUST ft. JOAN THIELE.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nomi degli artisti che completeranno il cast.

Il Concerto del Primo Maggio 2018 sarà trasmesso in diretta TV da Rai 3 e in diretta radio da Radio2. Quest’anno Radio2, oltre a seguire l’evento on air, per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e il canale YouTube della Rai e sarà presente in piazza con ANDREA DELOGU, EMA STOKHOLMA, MELISSA GRETA MARCHETTO e CAROLINA DI DOMENICO.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social