Laura Pausini, durante una puntata di Factor X, ha trovato una cantante che le ha fatto venire la pelle d’oca, tanto da definirla “la nuova me”.

Durante una puntata di Factor X, dove la nostra cantante Laura Pausini presidia la giuria, si è presentata una ragazza di appena 16 anni.
Si chiama Inés e ha portato ai casting la canzone del celebre musical Grease, “There are worse things i could do”. Arrivati in immediato quattro sì da parte dei giudici, in particolare di Laura Pausini che, con le lacrime agli occhi, si è ricordata di com’era quando anche lei aveva 16 anni.

Laura Pausini emozionata: ecco il video

Laura Pausini, che come ben sapete non ha peli sulla lingua – sia in modo positivo che in modo negativa – è stata inquadrata con le lacrime agli occhi.
La cantante, inoltre, ha esclamato una frase che ad Inés non può che fargli piacere: “Tu sei la versione spagnola di me a 16 anni”, ricordando come ha fatto per farsi conoscere.

Abbiamo molto probabilmente una vincitrice del programma che, al momento, è ancora alle audizioni, dopo la benedizione di Laura Pausini riuscirà a portare a casa il premio finale?

Lo scopriremo con il tempo!

Leggi anche Laura Pausini: Frasi a metà, video e testo del nuovo singolo

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social