Drew, il rapper di Arona, pubblica il video ufficiale di “Guardaci Negli Occhi”. Eccolo per voi di Talky Music!

Drew ha iniziato a fare rap quando ancora non era una moda, già all’età di 15 anni, la vicinanza a Fabri Fibra ha fatto sì che Drew si avvicinasse al genere.
Ha cominciato a registrare in uno studio casereccio a Milano, per poi arrivare a studi di registrazione più seri. Drew vanta brani che parlano dei temi sociali, come il bullismo e il cyberbullismo (quest’ultimo è anche il titolo di un suo singolo, ndr), fatti con la speranza che le persone vittime di questo fenomeno parlino, e brani di denuncia, come “Dissing Trap” che ha raggiunto le 140.000 visualizzazioni, e che denuncia i rapper che incoraggiano l’uso di droghe.

Drew – Guardaci Negli Occhi | VIDEO

L’ultimo brano di Drew, “Guardaci Negli Occhi”, è una sorta di risposta a quella società considerata malata, quella che si nasconde dietro un computer senza pensare alle conseguenze. Il testo parla di come un ragazzo possa sentirsi “bloccato” d qualcuno o qualcosa più in alto di lui che non vuole farlo emergere e che, appunto, basta “guardare negli occhi” dei giovani per capire cosa provano. Drew racconta:

“Io l’ho raccontata dal mio punto di vista musicale e personale, ma altri giovani lo possono vivere nelle esperienze lavorative, di studio o di vita. Nel video è presente anche la polizia locale di Castelletto Ticino, che ha partecipato  alle riprese; è presente proprio perché ho voluto dare un senso di legalità, facendo capire che anche nel mondo del rap ci sono delle regole che vanno rispettate, come ad esempio le minacce che mi erano arrivate per il dissing alla trap. Ringazio tutte le persone che mi sostengono e le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo video”.

Il video di Drew è stato realizzato da Luca Bellossi e Roberto Sioli, le riprese sono state effettuate interamente nelle vie del centro della città di Arona.

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social