Tiziano Ferro è al lavoro con il nuovo disco, in collaborazione con il rapper Timbaland, considerato suo idolo.

Tiziano Ferro è al lavoro con il nuovo album, dopo un’attesa durata ben due anni: il suo ultimo album fu proprio “Il Mestiere della Vita“, che risale al 2016.  Un’attesa finita grazie ad un tweet del cantante italiano che ha annunciato il suo nuovo album, insieme ad un suo idolo di sempre, Timbaland.

Tiziano Ferro: Il tweet insieme a Timbaland

“La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto.
Mio idolo da sempre, da SEMPRE, Timbaland.

Un onore lavorare insieme per il mio disco!”

Sono queste le parole che Tiziano Ferro usa per annunciare il nuovo disco. Ma chi è Timbaland?
Timbaland è un dj, produttore e rapper statunitense. A partire dagli anni duemila ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Justin Timberlake e Nelly Furtado, fino ad arrivare ad oggi con una collaborazione con il nostro Tiziano Ferro.
Timbaland ha pubblicato quattro album da solista – dal 1998 al 2015 – e tre album con Magoo – dal 1997 al 2003 – entrambi con grandi successi.
Non si hanno ulteriori notizie riguardo il nuovo album di Tiziano Ferro, possiamo annunciarvi che uscirà nell’autunno dell’anno prossimo e che sarà quello che darà una svolta nella vita del cantante e dei suoi fans.
Sarà sicuramente uno dei dischi più attesi per il 2019, ed entrerà sicuramente nella classifica subito dopo l’uscita. Attendiamo altre notizie!

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Tiziano Ferro e sulla sua musica, vi consigliamo di seguire le pagine Facebook: “Con Lui Nessuno è Solo” Il Poeta, Family Fans e Maciseituamore

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social