Il conduttore, attore e speaker radiofonico Enrico Papi venerdì 15 giugno presenterà su Spotify e su tutti i digital store il suo secondo singolo “Un’estate mentale”.

Ad annunciare la data e il titolo del singolo è lo stesso Enrico Papi tramite i suoi profili social:

Mooseca: la prima canzone di Enrico Papi

Il 27 aprile dell’anno scorso, Enrico Papi presentò il suo 1° singolo: “Mooseca” che, partito come un gioco, è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio tormentone del 2017 che ora conta 15 milioni di visualizzazioni su Youtube e 2 milioni di ascolti su Spotify.

“Mooseca”: il 1° singolo di Enrico Papi

Come diceva lo stesso conduttore:

“è stato un successo assolutamente inaspettato”.

“L’idea della 1° canzone era nata perché lo slogan Mooseca girava sul web e il ‘popolo della mooseca’ riempiva le discoteche di tutta Italia e, a un certo punto, ho detto: perché non ci facciamo una canzone? L’ho scritta con Danti ed è prodotta dai Marnik. Poi è arrivata l’idea di fare un video e la Sony ha sposato e distribuito il progetto. Il successo è stato veramente inaspettato, su Spotify ha raggiunto 800.000 ascolti”.

Questo secondo singolo, come è intuibile anche dal titolo e dall’immagine di copertina (realizzata dalla giovane fotografa, filmmaker e produttrice di video musicali Dalilù) tratterà dell’estate: del mese più atteso, festoso e caldo dell’anno.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Veronica Serafini

Giornalista di 18 anni che scrive di televisione; appassionata di comunicazione, social network, new media e tecnologia da anni.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social