Alessandra Amoroso potrebbe ritornare con un disco di inediti, dopo il successo di “Vivere A Colori” e dopo il concerto in ricordo di Pino Daniele.

Alessandra Amoroso, vincitrice del talent “Amici” di Maria De Filippi, nonché una delle artiste italiane più affermate nel mondo, potrebbe ritornare con un nuovo album di inediti.
Stando alle prime foto postate dalla cantante salentina, in compagnia di uno dei suoi maestri di canto, il ritorno di Alessandra Amoroso potrebbe avvenire entro la fine dell’anno in corso, dopo il duetto a sorpresa con i Tiromancino, nel brano “Due Destini” e dopo un anno di pausa dall’album “Vivere A Colori”, per il quale ha condotto un tour completamente sold-out, terminato all’Arena di Verona.

Alessandra Amoroso, nonostante si fosse allontanata momentaneamente dall’industria discografica, non si è mai allontanata dalla sua Big Family. Infatti, la cantante Alessandra Amoroso, ha organizzato un raduno con i suoi fan nella sua Roma, è stata una delle protagoniste del concerto in onore di Pino Daniele e della sua onlus, è stata nella commissione esterna dell’edizione corrente di Amici ed è stata una delle persone più influenti sui Social, soprattutto su Instagram.
Quello di Alessandra Amoroso potrebbe essere un ritorno per festeggiare i suoi dieci anni di carriera e ciò che i fan si aspettano è qualcosa di veramente grande, un cambiamento completo per la cantante stessa e che potrebbe portare ad un cambio di genere totale.
Intanto, Alessandra Amoroso, con il suo buon animo ha creato una Onlus per aiutare le persone che ne hanno maggiormente bisogno, a nome della sua Big Family e che sta riscuotendo un grande successo.

Leggi anche JurijGami: “Christian De Sica” è il primo singolo

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social