Erik Barresi pubblica il suo primo singolo, “Scrivo Di Lei”, dedicato alla sua musa ispiratrice Elena. Ecco l’audio ufficiale. Il brano è disponibile nei Digital Stores e su Youtube Music.

Erik Barresi, classe 1994, è un artista e musicista di origine siciliana e calabrese, ma abita ormai da diversi anni in un paese in provincia di Vercelli, Arborio.
Fin da piccolo è appassionato della musica in tutte le sfumature e ha iniziato a cantare da autodidatta facendo cover di tutti i tipi per soddisfare la sua passione, passando da UltimoMannarino e pubblicandoli su youtube e Instagram, ottenendo un buon successo.
Non ha un genere musicale ben preciso, in quanto canta ciò che gli ispira maggiormente, ma nel suo primo brano ha scelto il rap.

Erik Barresi – Scrivo Di Lei (Audio)

Il singolo “Scrivo Di Lei” di Erik Barresi è nato nel bel mezzo della sua storia d’amore, come regalo di San Valentino.
Butto giù queste prime righe/ parlando di lei la prima missione compiuta/
Colei che è riuscita a cancellare i drammi di una vita incompiuta“. Sono queste le parole iniziali con le quali Erik Barresi inizia il suo inedito, con tutta la sua aspirazione ed il suo forte desiderio.
Inoltre, già dal titolo stesso, possiamo capire a chi si riferisce: lei, la sua musa ispiratrice, la sua Elena. Il brano “Scrivo Di Lei” di Erik Barresi è disponibile sui Digital Stores e su Youtube Music.

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social