Alessio Bernabei torna con il nuovo album, “Senza Filtri”, in uscita a settembre, dopo il singolo “Ti Ricordi Di Me?”.

Alessio Bernabei, dopo giorni di silenzio, annuncia il nuovo album: si chiamerà “Senza Filtri“, e uscirà il 7 settembre. L’album è stato anticipato dal singolo “Ti Ricordi Di Me?”, uscito il 15 giugno scorso in tutte le radio.
Alessio Bernabei si è fatto attendere per diversi mesi, nonostante abbia fatto uscire hit estive – come “Non è il Sudamerica” – o dalle diverse esperienze fatte al Festival della Musica Italiana a Sanremo. Il cantante l’ha annunciato con una metafora che ha aumentato l’attesa dei fan ancora di più, pubblicando quella che potrebbe essere la copertina di “Senza Filtri” di Alessio Bernabei.

Alessio Bernabei: “Senza Filtri”.

“Senza Filtri, il nuovo album FUORI il 7 Settembre!
senza filtri, come quelli che preferisco non mettere sulle mie foto
senza filtri, quelli che non sono capace di usare nella vita.
Questo album sarà senza filtri, proprio come me… nel bene e nel male”

L’immagine pubblicata da Alessio Bernabei rappresenta i dettagli del volto, di un colore rosso.
Alessio Bernabei non deluderà sicuramente i suoi fan e questo album entrerà sicuramente nella classifica dei più scaricati, con un titolo che porta a pensare ad una tematica molto forte. Alessio Bernabei, ha dichiarato inoltre, di aver ricevuto diverse critiche per il suo comportamento:

Non uso filtri sulle mie immagini sui social così come non sono capace di usarli nella vita. Volevo che questo album mi rappresentasse: io sono spontaneo, istintivo, genuino, non c’è nulla di costruito o modificato in quello che sono e faccio. A volte sono stato criticato per questo, ma non amo nascondermi dietro a dei filtri, preferisco essere me stesso e mostrarmi sincero alla gente”.

Leggi anche Il figlio di Vasco Rossi a Temptation Island Vip come tentatore? / Artisti per Amatrice: Torna il concerto a scopo benefico, ecco il cast completo

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social