Ska&Dwight tornano con una canzone già ascoltata dai loro fan: “I Giorni Più Belli”. Ecco il videoclip ufficiale del singolo.

Ska&Dwight, rapper emergenti di Novara, nati nel 1996. Hanno iniziato a far musica a diciotto anni come solisti, ma nonostante la possibile concorrenza, sono sempre stati amici e si sono sempre mossi insieme alle serate e negli studi di registrazione, fino a diventare un gruppo vero e proprio, in un modo del tutto naturale. Nonostante le differenze di genere nella loro musica (Ska – il cui vero nome è Matteo – è più sul punk / rock californiano, mentre Dwight – il cui vero nome è Angelo – è più sul rap americano, ndr), il duo Ska&Dwight hanno alle spalle tre dischi, diversi video ufficiali – di cui uno in rotazione su “Hip Hop Tv” – e diversi concerti, tra cui l’apertura dei big della scena, come Nitro, Madman, Ghali, Sfera Ebbasta e tanti altri.

Ska&Dwight – I Giorni Più Belli (VIDEO)

I Giorni Più Belli” dei rapper Ska&Dwight è un brano uscito nel 2017, pubblicato su YouTube con una sola immagine di copertina, ma molto significativa per il duo: per questo Ska&Dwight hanno voluto riproporla con un videoclip ufficiale. “Una sorta di flashback che ci ha riportati ai bambini che eravamo, agli amici che avevamo e a quelli che abbiamo tutt’ora, nonostante tutto“, dichiarano Ska&Dwight.
Nel video sono presenti gli amici d’infanzia con il duo è cresciuto insieme, i loro genitori e due bambini che rappresentano Ska&Dwight, vestiti uguali a loro, che recitano la parte della loro infanzia.
Il duo ha diversi progetti futuri che, al momento, non possono ancora annunciare: ma ci anticipano che uscirà un video e un remix con un feat, direttamente su Spotify.

Leggi anche Briga: “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” è il nuovo singolo del cantante / American Horror Story: Jessica Lange torna per l’ottava stagione e viene confermata anche la decima!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social