Rick Genest, conosciuto per i suoi tatuaggio da “zombie boy”, si è suicidato a 32 anni. Lady Gaga piange l’attore del brano “Born This Way”.

Rick Genest è stato un modello statunitense, conosciuto per i suoi tatuaggi e divenuto famoso per essere l’attore protagonista del brano “Born This Way” di Lady Gaga, è stato trovato morto all’età di 32 anni nella sua casa a Montreal. La conferma del suicidio è arrivata dal sito IHeartRadio.
Rick Genest e la cantante Lady Gaga hanno collaborato diverse volte, grazie allo stilista Nicola Formichetti, che ha scoperto il zombie boy grazie ad una foto comparsa sui social. L’amore per i tatuaggi risale alla sua adolescenza: a 16 anni si è tatuato il suo primo tatuaggio, e all’età di 19 anni ha conosciuto Frank Lewis, che gli ha tatuato il 90% del corpo. Grazie ai suoi tatuaggi, Rick Genest è entrato nel guinnes dei primati: aveva 176 insetti e 139 ossa tatuate.

Rick Genest: Il ricordo di Lady Gaga

Lady Gaga ha ricordato il modello e attore Rick Genest con due tweet:

Il suicidio del mio amico Rick Genest – Zombie Boy è devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura e portare la salute mentale in prima linea cancellando quel marchio di argomento di cui non si può parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la tua famiglia. Dobbiamo salvarci gli uni con gli altri.

In un secondo tweet dedicato a Rick Genest, Lady Gaga invita tutte le persone che soffrono a non smettere di lottare, affrontando e continuando a lavorare sui propri problemi che pervadono la nostra persona. Non è la prima volta che la pop star parla di questi problemi e, sicuramente, avrebbe voluto conoscere in passato tutti i problemi che hanno pervaso il modello, portandolo al suicidio all’età di 32 anni.
Non ci sono ancora messaggi resi pubblici che annunciano il motivo del suicidio, ma vi terremo informati.

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social