Briga torna con il nuovo singolo “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo”, tratto dall’album “Che Cosa Ci Siamo Fatti”. 

Briga (il cui vero nome è Mattia) torna con il singolo “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo“, in rotazione radiofonica. Il singolo, tratto dall’album “Che Cosa Ci Siamo Fatti“, il progetto discografico di inediti pubblicato da Honiro Label e Sony Music Italia. “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” è un pezzo tra il moderno e intenso, un misto tra pop e rap. Un mix tra strofe ritmate e serrate e ritornelli cantati, che caratterizzano le canzoni del cantautore romano Briga.

Briga – Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo

Il singolo “Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” del cantautore Briga è prodotto da Yoshimitsu e Manusso, conosciuti per le loro produzioni nell’ambiente hip hop. Il singolo si adatta completamente al romanzo uscito nell’aprile del 2017, “Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione”, scritto con la collaborazione dell’amico Andrea Passeri.
Briga ha debuttato grazie al singolo “Sei di Mattina“, ma il primo vero e proprio debutto televisivo è stato grazie alla partecipazione di Amici di Maria De Filippi, talent che gli ha regalato – oltre a moltissimi nuovi fan – il secondo posto e un duetto con uno dei suoi cantanti preferiti: Antonello Venditti. Ma non è l’unica collaborazione, tant’è che anche Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Boosta e Gianluca Grignani hanno scelto di collaborare con lui. Briga, inoltre, ha partecipato anche come mentore del programma televisivo “Selfie – Le Cose Cambiano” di Simona Ventura (che condurrà “Temptation Island Vip a settembre, al posto di Filippo Bisciglia, leggi l’articolo, ndr) su canale 5 e ha preso parte del film “Zeta” nel 2016, diretto da Cosimo Alemà.
Briga è stato anche il cantante più atteso dei “Wind Summer Festival” andati in onda su canale 5 e condotti da Ilary Blasi.

Leggi anche Rick Genest: Lady Gaga piange il zombie boy morto suicida

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social