Emma Marrone pubblica una foto che crea un fraintendimento con la nuotatrice italiana Federica Pellegrini. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone, reduce da un brano che potrebbe diventare la colonna sonora estiva del 2018, ha pubblicato sul celebre Social Network Instagram una foto in bianco e nero risalente al 2013, quando aveva un look diverso da quello che ha ora: frangia corta e rossetto alle labbra.
La cantante salentina ha già fatto parlare di lei negli ultimi giorni per ben due volte, la prima volta a causa di uno scontro social avvenuto con un fan che avrebbe dichiarato di aver incontrato Emma Marrone ma di non aver ricevuto il rispetto che si aspettava dal suo idolo, mentre la seconda volta grazie ad un video insieme a Duca40, avvenuto su un taxi, mentre improvvisavano la famosa canzone “estate”.
Ora è una foto rispolverata tra i ricordi a far parlare di Emma Marrone, in particolare della gaffe avvenuta dalla nuotatrice italiana Federica Pellegrini.

Emma Marrone

Emma Marrone e la gaffe di Federica Pellegrini

Emma Marrone, dopo aver pubblicato una foto risalente al 2013, ha ricevuto parecchi commenti positivi da parte dei fan e dai suoi amici famosi, molti però non hanno compreso che la foto è di ben cinque anni fa – nonostante le apparizioni di Emma Marrone  in televisione – tra questi c’è anche Federica Pellegrini che, anche se in modo indiretto, ha criticato il look della cantante:

“Ma quanto fig*a stai diventando? Ancora più di prima”.

Il commento è arrivato subito agli occhi della cantante, nonostante la sportiva si sia corretta pochi minuti dopo con “Bene foto del 2013! Ok”, che però ha preso il tutto con l’ironia che caratterizza Emma Marrone, rispondendo con “Ero figa perché ero giovane”.
Il tutto è finito lì, ma ci teniamo a dire che tra le due non c’è stato nessun litigio e sicuramente si saranno chiarite in privato per il malinteso.

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social