Mose torna con il nuovo singolo, “Perfetti Sconosciuti”, dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi e dopo 6 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Mose in soli sei mesi ha avuto più di 2 milioni e mezzo di views con 3 video: “Ho Paura”, “Tutto Più Semplice”, “Balli da Sola”, ora Mose torna con “Perfetti Sconosciuti” è il racconto della fine di una storia d’amore, la narrazione di quello che succede quando due persone passano dall’essere perfette insieme all’essere perfetti sconosciuti.
Un testo veritiero e malinconico, quello di Mose, in cui è facile ritrovarsi e rivedersi, soprattutto nello sforzo di fingere disinteresse quando, invece, tutto quello che si vorrebbe fare e dire è l’esatto contrario. Quanti “mi manchi” non detti si conservano nel cassetto?

Mose Perfetti Sconosciuti

Mose – Perfetti Sconosciuti

Perfetti Sconosciuti è il singolo che anticipa un progetto discografico più ampio a cui l’artista sta lavorando da tempo e che sarà supportato da una strategia di comunicazione anche sul social musicale TikTok, con la collaborazione di Jenny De Nucci.
Jenny è anche la protagonista della copertina del singolo, uno scatto che lei e Mose hanno fatto tempo prima dell’uscita del brano e che è rimasto impresso nella memoria dell’artista. La foto con un’amica che diventa l’immagine perfetta per la cover di un tuo brano.
Giovane cantautore della periferia milanese, Mose scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni.
A soli 21 anni, affidandosi unicamente alla sua passione e voglia di arrivare, è riuscito ad ottenere con i suoi due primi singoli autoprodotti più di 7 milioni di views complessive.
A seguito dell’esperienza nella casa di Amici, l’artista Mose ha pubblicato un nuovo brano dal titolo “Ho Paura” che racconta le paure, le incertezze e i sogni di una generazione. Sono tanti i riconoscimenti che “Ho Paura” ha raccolto, dimostrando giorno dopo giorno all’artista di essere sulla strada giusta per “diventare grande”. Il riscontro più significativo arriva sulla piattaforma Musical.ly, il social network musicale per eccellenza, dove “Ho Paura” ha ottenuto la terza posizione nella classifica dei brani più utilizzati e dove Mose ha raggiunto, in pochissimo tempo, numeri altissimi di fan.
Oggi Mose è pronto per altre stimolanti sfide: dopo il singolo “Perfetti Sconosciuti” sarà il momento diun progetto discografico che unirà la sua musica e il mondo da cui tutto ha preso vita: il web.

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social