Ariana Grande sarà la popstar che canterà al funerale di Aretha Franklin, che si svolgerà venerdì 31 agosto.

Ariana Grande è la popstar scelta per il funerale della regina del soul Aretha Franklin, che si svolgerà il prossimo venerdì, 31 agosto.
Aretha FranklinAriana Grande si sono conosciute per la prima volta nel 2014, durante un’esibizione per l’ex presidente degli Stati Uniti Obama e per sua moglie Michelle alla casa bianca.
Ma, durante la cerimonia privata, Ariana Grande non sarà l’unica cantante che renderà omaggio ad Aretha Franklin, scomparsa all’età di 76 anni, ci saranno, inoltre, Stevie WonderFantasiaFaith HillYolanda Adams e tanti altri.

Ariana Grande

Ariana Grande renderà omaggio ad Aretha Franklin

La cerimonia sarà privata, solo i parenti e gli amici stretti della regina del soul Aretha Franklin potranno prenderne parte. Non saranno ammessi, di conseguenza, fan di Aretha Franklin e fan degli artisti presenti che canteranno durante la cerimonia, tra cui la Grande. Tutti i fan o le persone curiose, però, potranno prendere visione del funerale per salutare per l’ultima volta la regina del soul grazie alla diretta streaming, presente venerdì 31 agosto sui canali televisivi Fox NewsCnnAssociated Press. Un funerale molto simile a quello fatto a Michael Jackson negli anni scorsi, trasmesso anche sulle reti televisive italiane.

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts