Benji e Fede sarà il duo condurrà il day time di X-Factor 2018, al posto di Aurora Ramazzotti, a partire dal 19 ottobre.

Partirà il 19 settembre il day time della dodicesima edizione di X-Factor. Al timone, al posto di Aurora Ramazzotti (la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ndr) ci sarà il duo pop Benji e Fede, reduci dal successo estivo “Moscow Mule”.
Il duo Benji e Fede avrà il compito di accogliere i cantanti selezionati dai giudici nel loft, per intervistarli e chiedere loro i primi pareri avuti su un palco di quel calibro.

Benji e Fede: “Abbiamo accettato la sfida”

Benji e Fede si sono rivelati orgogliosi e felici per aver accettato questa sfida, nonostante conoscano le difficoltà a cui possono incorrere giornalmente, non conoscendo gli stati d’animo dei ragazzi selezionati. Il loro commento è stato fatto su Twitter, uno dei social utilizzati maggiormente dal duo Benji e Fede:

“Abbiamo accettato questa nuova sfida: quest’anno saremo i conduttori del Daily di X Factor Italia. Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19/10 dal Lunedì al Venerdì su Sky Uno #XF12”.

E, come hanno comunicato loro, il day time di X-Factor andrà in onda a partire dal 19 ottobre su Sky Uno, dal lunedì al venerdì.
Il day time condotto da Benji e Fede sarà il diario di bordo del programma e permetterà al pubblico di vedere ciò che accade dietro le quinte, dalla preparazione delle esibizioni al rapporto con i giudici (leggi anche: Asia Argento non sarà più una giudice del programma). Ma con Benji e Fede arrivano anche le novità: con il day time, quest’anno, si potranno vedere i concorrenti dal risveglio fino a quando andranno a dormire, in questo modo si avrà la possibilità di vedere le loro personalità ed emergeranno i loro caratteri.

 

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social