Dado pubblica “Good Vibes”, il nuovo singolo del rapper torinese. Ecco il video ufficiale sotto produzione AVAXO.

Davide Gervasi, il cui nome d’arte è Dado, nasce in Piemonte, in particolare a Torino, nell’anno 1997. Ha iniziato il suo percorso musicale da poco più di un anno, pubblicando il singolo “N.M.F.” – primo lavoro sotto produzione – e altri singoli, come “All-In” e “Shut-Up” presenti anch’essi su YouTube, Spotify e su tutti i Digital Stores e ottenendo un riscontro positivo anche sui Social.

Dado – Good Vibes (Video ufficiale)

Dopo questi progetti è iniziata la collaborazione vera e propria con Barj, producer torinese, con il quale è stato creato “10k Di Flow“, che è possibile trovare su YouTube e Spotify, e il nuovo singolo in uscita, Good Vibes, visibile su tutte le piattaforme digitali, Spotify e YouTube.
Il video ufficiale di Good Vibes di Dado è stato girato in montagna, durante una giornata fredda, ma non come la canzone che, a differenza, è molto ritmata. Nonostante la giovane età, Dado è una promessa della musica italiana, i suoi video ufficiali arrivano e superano le mille visualizzazioni senza alcun problema, ottenendo diversa approvazione da parte del pubblico che lo segue sui social e fuori dai social.

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social