Dua Lipa in lacrime al concerto tenutosi a Shanghai la sera di mercoledì 12 settembre: fan maltrattati dalla sicurezza.

La popstar Dua Lipa ha terminato una tappa a Shanghai (Cina) in lacrime. Infatti, durante il concerto, diversi fan sono stati scortati brutalmente fuori dal palazzetto dagli addetti alla sicurezza per aver mostrato una bandiera arcobaleno. Dua Lipa, visibilmente scossa dall’accaduto, si è rivolta al suo pubblico, chiedendo il divertimento. “Voglio creare un ambiente sicuro perché tutti possano divertirsi. Voglio che tutti ballino e cantino. Voglio che ci si diverta davvero.” – ha detto Dua Lipa ripresa dai fan – “Abbiamo solo alcune poche altre canzoni, e mi piacerebbe che in queste ultime canzoni ci divertissimo davvero, davvero, davvero tanto. Che ne pensate?”

Dua Lipa in lacrime (VIDEO)

A concerto finito, Dua Lipa ha rilasciato una dichiarazione sul suo profilo Instagram: “La scorsa notte l’ho fatto per i miei fan. Uno show promesso. Mi batterò sempre per il vostro amore e le vostre credenze e sono grata che voi vi siate sentiti così al sicuro da mostrare il vostro orgoglio al mio concerto” – ha scritto la star –  “Quello che avete fatto richiedeva molto coraggio. Voglio che la mia musica porti sempre forza, speranza ed unità. Sono inorridita dagli accadimenti di questa notte e mando tanto amore ai fan coinvolti. Amerei tornare a tempo debito e vedere una stanza piena di arcobaleni. Ti amo, Shanghai.” Questa era la seconda tappa di Dua Lipa in Cina, dopo il concerto a Guangzhou lo scorso 11 Settembre.

Leggi anche Immanuel Casto: Esce domani “L’Età del Consenso” e parte il tour / Mariah Carey: “​​​​GTFO”​​ è il nuovo singolo della cantante | AUDIO

Commenta su Facebook!

Matteo Mori

View all posts