Dopo il successo di “American Teen”, Khalid torna con il nuovo singolo, “Better”, tratto dal suo secondo album.

Reduce da cinque nomination ai Grammy Awards per il suo album di debutto, “American Teen”, Khalid anticipa il suo prossimo album con “Better“. La traccia è prodotta dal duo Stargate (vincitori di quattro Grammy) insieme a Digi, Denis Kosiak e Charles Handsome (Kanye West, Ariana Grande e Post Malone). Khalid aveva già performato la canzone durante il concerto a El Paso ed è proprio a El Paso che l’artista dedica “Better”. Sulla copertina del singolo pubblicata sul suo account Instagram, Khalid scrive “Con amore, alla 915.”, numero del distretto della città. Inoltre, durante la giornata di ieri, Khalid è stato invitato dal sindaco di El Paso a ricevere le chiavi della città. “È  un grandissimo onore per me. È qualcosa che non avrei mai potuto immaginare,” – ha detto il cantante – “non ho mai sentito di appartenere ad un posto o di avere una casa finché non mi sono trasferito a El Paso. Penso sempre al Sun City quando sto per performare e questa sarà per sempre la mia casa.”

Khalid – Better (AUDIO)

Di recente, Khalid ha ricevuto quattro nomination agli American Music Awards:  Miglior nuovo artista, Miglior artista Soul/R&B, Miglior album Soul/R&B e miglior canzone Soul/R&B; il suo album di debutto, American Teen, è stato certificato platino, dopo aver venduto più di un milione di copie, e ha guadagnato la sua prima top 10 nella classifica Billboard con “Love Lies”, in collaborazione con Normani.

Leggi anche: Dua Lipa: panico al concerto a Shanghai, la cantante in lacrime / Immanuel Casto: Esce domani “L’Età del Consenso” e parte il tour

Commenta su Facebook!

Matteo Mori

View all posts