Dolly Parton e Sia uniscono le forze per una nuova interpretazione di “Here I Am”, tratta dalla soundtrack del film “Dumplin'”, il nuovo musical di Netflix.

Dolly Parton collabora insieme a Sia per reinterpretare una storica hit della Parton: “Here I Am“. La canzone farà parte della soundtrack del nuovo musical di Netflix “Dumplin’“. Il film vede nel cast Jennifer Aniston e Danielle Macdonald. La trama parla di una teenager con problemi di obesità (Macdonald) figlia di una vecchia reginetta di bellezza (Aniston) ed ossessionata da Dolly Parton. Quest’ultima ha contribuito alla soundtrack con sei nuove canzoni, co-prodotte e co-scritte dalla cantante Linda Perry.

Dolly Parton ft. Sia – Here I Am (AUDIO)

Oltre alle nuove canzoni originali, Dolly Parton rielaborerà le sue vecchie hit duettando con nomi come Miley Cyrus e Miranda Lambert insieme a Mavis Staples, Elle King, Alison Krauss, Rhonda Vincent e con le star del film Danielle Macdonald e Jennifer Aniston. La prima ad essere rilasciata è stata, appunto, “Here I Am”, una canzone originariamente composta nel 1971 per l’album “Coat of Many Colors“. La data di rilascio della soundtrack è prevista per il 30 Novembre con la Dolly Records/RCA Nashville, mentre il film non ha ancora una data fissata.

Inoltre, dopo lo speciale della NBC “Coat Of Many Colors”Netflix starebbe pensando ad una serie tv antologica con l’aiuto di Dolly Parton. La serie, formata da 8 puntate, vedrebbe ogni episodio basarsi su una delle canzoni della cantante.

Leggi anche Khalid: è uscito il nuovo singolo del cantante, “Better” | AUDIO / Dua Lipa: panico al concerto a Shanghai, la cantante in lacrime

Commenta su Facebook!

Matteo Mori

View all posts