Ariana Grande scrive il suo addio su Instagram a Mac Miller , il suo ex-ragazzo, dopo le polemiche scoppiate negli ultimi giorni.

Ariana Grande rompe il silenzio e rilascia un addio personale a Mac Miller, il suo ex storico, sul suo profilo Instagram. Dopo il ritrovamento del corpo del rapper, Ariana Grande si è trovata in mezzo ad una polemica social, dove diverse persone la incolpavano per la morte del giovane. In precedenza, Ariana Grande aveva già pubblicato una foto di Miller senza alcuna dichiarazione in merito.

Ti ho adorato dal primo giorno in cui ti ho incontrato quando avevo diciannove anni e lo farò per sempre. Non posso credere che tu non ci sia più e non riesco davvero ad accettarlo.” – scrive Ariana Grande su Instagram – “Sei stato il mio più caro amico, per tanto tempo e sopra ogni cosaMi dispiace di non esser riuscita ad aiutarti o a portare via il tuo dolore. Volevo davvero farlo. La più gentile, dolce anima con dei demoni che non si meritava. Spero che tu stia bene adesso. Riposa.”
Mac Miller è stato ritrovato senza vita lo scorso 7 Settembre, a seguito di una presente overdose di droga.

Commenta su Facebook!

Matteo Mori

View all posts