Avril Lavigne, dopo tre anni di silenzio discografico, torna nel panorama musicale con il singolo “Head Above Water”, singolo che anticipa l’album.

Avril Lavigne torna dopo tre anni di silenzio discografico (l’ultimo singolo è stato “Fly” nel 2015, ndr) con il nuovo singolo, annunciato diverse settimane fa, “Head Above Water“. Il singolo anticipa l’album che non ha ancora una data di uscita, né un nome. ma neanche una copertina ufficiale ma, fonti non ancora ufficiali, dicono che sia il seguito dell’album omonimo “Avril Lavigne“, pubblicato nel 2013.

Avril Lavigne – Head Above Water | AUDIO

Il singolo di Avril Lavigne, “Head Above Water”, racconta della malattia che ha colpito la cantante, la malattia di Lyme, e la cantante racconta sui social di come è riuscita a combatterla: “Combatterla è stata la battaglia più dura che io abbia mai sostenuto. E non è ancora finita. Scrivere questa canzone che ho deciso di condividere con voi mi ha aiutato a stare meglio” mentre, in un comunicato stampa, Avril Lavigne dichiara che ha visto la morte in faccia e ringrazia la vicinanza di sua mamma: “Pensavo di morire. Avevo accettato l’idea che sarei morta. Mia madre si sdraiava nel letto con me e mi abbracciava forte. Pregavo e chiedevo a Dio di aiutarmi a tenere la testa fuori dall’acqua. In quel momento ho iniziato a scrivere il mio nuovo album”.
Oltre al singolo, la cantante Avril Lavigne ha lanciato una campagna sulla sua fondazione che si occupa di sensibilizzare le persone sulla malattia, lanciando inoltre delle t-shirt per raccogliere denaro a sostegno di chi soffre di questo disturbo.

Leggi anche Tiziano Ferro insieme ad Ed Sheeran per Andrea Bocelli, con “Amo Soltanto Te” / Harry Potter: Svelato il mistero su Hermione grazie alla scrittrice J.K. Rowling

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social