Lady Gaga pubblica il video ufficiale della colonna sonora del film “A Star Is Born”. Nel video è presente anche Bradley Cooper.

Lady Gaga, reduce dal red carpet del Festival di Venezia, dove ha presentato il film che la vede come protagonista e dove è stata la diva assoluta della giornata [qui per vedere le foto fatte da noi!], pubblica il video ufficiale del singolo che fa da colonna sonora al film “A Star Is Born“. La canzone del film, diretto da Bradley Cooper e interpretato dalla cantante Lady Gaga stessa, è un’emozionante e intensa ballata con la voce dei protagonisti del film: sorpresa per i fan di Cooper che lo vede come cantante per questa occasione. Il titolo della canzone è “Shallow“.

Lady Gaga e Bradley Cooper – “Shallow” | VIDEO

La canzone “Shallow” è stata scritta da Lady Gaga in collaborazione con il produttore Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt e sarà disponibile dal 5 ottobre, stessa data di uscita del film negli Stati Uniti, mentre nelle sale italiane, Gaga e Cooper arriveranno la settimana successiva.
Nel video ufficiale di “Shallow” sono presenti scene tratte dal film “A Star Is Born“, basate sulla storia d’amore tra i due protagonisti: la cantante e Bradley Cooper.

 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social