Pasqualino Maione, dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, pubblica una canzone per Mara Venier e Domenica In.

Pasqualino Maione è stato un allievo della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi terzo, e, tra le sorprese continue di Domenica In di Mara Venier, c’è stato il contest con il nome”Una Canzone Per Mara“, dove diversi cantanti hanno avuto la possibilità di cantare sul palco del programma, per presentare il proprio singolo, e dedicarlo a Mara Venier stessa. Tra i tanti c’era proprio lui, Pasqualino Maione, che ha voluto ripartire proprio da un talent, portando sul palco “Ti Voglio Ora“, canzone che ha avuto un grande successo mediatico e tantissimi complimenti, tra cui quelli di Amadeus, che l’ha reputata “una hit!“.
Pasqualino Maione ha un grandissimo successo anche sui social, grazie anche alle foto con gli addominali in vista e grazie al fisico che gli permette di essere un sex symbol!

Pasqualino Maione – Mara Ti Voglio Ora | AUDIO

Nato tutto come un gioco, il cantante Pasqualino Maione ha partecipato al contest “Una canzone per Mara” una sorta di talent all’interno del contenitore domenicale di “Domenica in“, dove i partecipanti dovevano dedicare una loro canzone alla signora della tv Mara Venier. Visto il grande successo di pubblico, dopo aver vinto la prima puntata, Pasqualino Maione e il suo team hanno poi deciso di pubblicare il singolo su tutte la piattaforme digitale e i digital stores. La canzone si presenta orecchiabile, fresca e dal ritmo incalzante e, proprio come ha detto Amadeus, una hit!

Leggi anche l’intervista a Mister Italia, Nicola Savarese, che sogna il grande schermoIl nuovo singolo di Alex Palmieri è “If That Was You”, estratto dal nuovo album

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts