Simone Frulio annuncia il nuovo singolo, “E Non Servono Parole (#L)”, disponibile in pre-order. Il singolo annuncia l’album.

Dal 5 ottobre è possibile pre-salvare e pre-ordinare “E NON SERVONO PAROLE (#L)“, il nuovo singolo di Simone Frulio. Il brano sarà in radio e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming a partire da venerdì 12 ottobre. “E non servono parole (#L), scritto da Simone Frulio, anticipa insieme a “Battito di mano” e “Niente di buono” l’uscita dell’album di prossima pubblicazione. La canzone rappresenta un momento triste della vita del cantautore: la malattia di Luca, un caro amico, e la sua perdita. Simone Frulio ci invita a stare vicino alle persone che lottano contro la malattia, per rendere meno pesante la loro sofferenza.
Con una parte dei ricavi delle vendite di questo brano, Simone ha deciso di aiutare Make-A-Wish Italia, l’Associazione che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi patologie. Make-A-Wish Italia ha esaudito il sogno di Luca di andare a San Francisco e assistere alla partita NBA della sua squadra preferita.

Simone Frulio

Il cantautore presenterà “E non servono parole (#L) live per la prima volta in assoluto in occasione del “Sestino d’oro“, che si terrà a Sesto San Giovanni il prossimo 28 ottobre. Durante la serata Simone sarà in giuria e ospite dell’evento. Inoltre Simone Frulio è uno degli otto finalisti della terza edizione del BIELLA FESTIVAL MUSIC VIDEO 2018 con il video del brano “Battito di mano“. I videoclip finalisti verranno proiettati, con i commenti dei rispettivi autori, nella serata del 13 ottobre 2018 alle ore 21.00, che si terrà presso la sede del Biella Jazz Club a Palazzo Ferrero, nel borgo storico del Piazzo di Biella. Al termine della serata verranno premiati i tre migliori progetti.

 

 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social