Katy Perry sta per concedersi un periodo di pausa dalla musica! Nessun nuovo album in vista…

 

 

Si è concluso nel corso di quest’estate l’ultimo fortunatissimo tour mondiale della popstar americana Katy Perry. Il Witness World Tour ha spento i riflettori sulla cantante il 21 agosto scorso con l’ultima di 115 tappe in giro per il mondo. Il tour andava in supporto al quarto album in studio pubblicato da Katy nel 2017 e probabilmente passerà un bel po di tempo prima di poter avere nuova musica da parte dell’artista.

 

Le dichiarazioni di Katy Perry

Secondo quanto rilasciato nel corso di una recente intervista pubblicata dal magazine Footwear News, Katy Perry sembra intenzionata a volersi prendere una lunga pausa dalla musica. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono in viaggio da qualcosa come 10 anni, quindi ora mi limiterò a rilassarmi. Non sto andando a fare un altro disco. Mi sento come se avessi fatto molto. Mi sento come se avessi suonato il campanello da popstar molto forte e sono molto grata per questo. Amo fare musica e amo scrivere... ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento come se fossi un artista. Non mi sento come se dovessi provare qualcosa, il che è una sensazione di liberazione”.

 

Potrebbe essere l’occasione giusta per Katy Perry per dedicarsi all’amore o magari semplicemente per trovare l’ispirazione per un ritorno in grande stile.

 

Katy Perry, “Hey, hey, hey” (VIDEO)

Katy Perry è stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012. Dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con John Mayer. Dal 2016 al 2017 e, dopo un anno di pausa, nuovamente dal 2018 ha una relazione con Orlando Bloom. È stata giudice della settima edizione del programma televisivo britannico The X Factor, è stata doppiatrice di Puffetta nel film I Puffi e I Puffi 2ha creato otto profumi e un videogioco: “Katy Perry Pop”. In collaborazione con la EA, è stata rilasciata un’espansione del gioco “The Sims 3” a lei dedicata.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts