Amici 18 sta per ricominciare e Maria De Filippi ha già le sue richieste. Oltre ad Alex Britti, la conduttrice vorrebbe anche la cantante Giorgia tra i giudici.

Maria De Filippi vuole la cantante Giorgia nel cast di Amici 18. Ma non come insegnante – come il pubblico pensava – bensì come giudice della commissione esterna. La conduttrice del talent ha dichiarato che segue la cantante da diversi anni e che sarebbe felicissima di averla nel cast di Amici 18. La risposta da parte di Giorgia non è ancora arrivata, ma potrebbe far compagnia ad Alex Britti, l’unico per ora ad essere stato confermato tra i giudici. Ufficiali anche l’abbandono dei ruoli da parte di Giusy Ferreri, Carlo Di Francesco e Paola Turci.

Giorgia

Amici 18, i cambiamenti ufficiali

Mentre i casting per Amici 18 continuano, sono sempre maggiori le informazioni che arrivano a casa. Dall’ufficializzazione da parte di Alex Britti nella commissione esterna, che proprio grazie al talent potrebbe rilanciare la sua carriera, al day-time di Amici 18 insieme alla ballerina uscita proprio dal talent di Maria, Lorella Boccia, che farà compagnia a Massimo Ciavarro e a Marcello Sacchetta, in onda su Real Time, nelle vesti di conduttrice.
Nel caso non ci fossero problemi legati alla direzione di Amici 18, il talent prenderà il via sabato 17 novembre, con il classico pomeridiano dalle 14.10 alle 16.00, dove scopriremo chi saranno i ragazzi che occuperanno i banchi di danza e di canto, mentre nelle giornate precedenti sarà possibile scoprire i casting veri e propri su Real Time.
Non è ancora ufficiale l’abbandono di Garrison dopo anni dal ruolo, ma sembrerebbe che abbia deciso di dire addio ad Amici 18.
Ufficiale l’addio di Stefano De Martino, che sembrerebbe abbia deciso di fare una serie TV o un film legato alla sua vita, e sembrerebbe abbia deciso di pubblicarlo su Netflix.
Ma nonostante gli addii e nonostante i nuovi arrivati, scopriremo chi sarà il vincitore di Amici!

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social