Vasco Rossi ha già annunciato il nuovo singolo, in collaborazione con Gaetano Curreri, e il gioco “indovina il nome” è già partito sui Social.

Vasco Rossi ha annunciato il nuovo singolo tramite i social: il rocker è stato immortalato in studio con Gaetano Curreri, leader degli Stadio. Lo aveva già annunciato Gaetano stesso durante il post festa evento del Modena Park del 2017, dove Vasco Rossi era riuscito a radunare più di 225.000 persone. “Vasco Rossi ha già qualche pezzo nuovo, mi ha appena detto che abbiamo un sacco di cose da fare. Nessuno deve pensare che questa è la fine“, aveva dichiarato Curreri.
Frase che ha avuto effetto alcune settimane fa, dove il rocker di Zocca ha pubblicato una foto che lo ritraeva in studio, accompagnato da una breve frase. “È tempo di cantare“.

Vasco Rossi e la fake news di Sky

A distanza di dieci giorni circa arriva un altro scatto sui social, una conferma di ciò che si era dedotto nei giorni precedenti. Questa volta, però, Vasco Rossi era ritratto con Gaetano Curreri, con una didascalia molto enigmatica: “Con Gaetano Curreri è cominciato tutto. E siamo ancora qua“. Frase che, per i pochi che non conoscono il rocker, riportano ad anni prima, quando Gaetano è stato il primo a credere nei suoi brani.

Ma, con una nuova canzone annunciata, non possono partire i totocalcio riguardanti il titolo che potrebbe avere il nuovo singolo di Vasco Rossi. A fare la prima ipotesi è stata Sky, che in un articolo annuncia il nuovo nome: “Moderne Verità“. Titolo che, però, di verità a ben poco, dato che in una clip, successiva all’articolo, pubblicata da Vasco Rossi, arriva la smentita che ha aumentato la curiosità dei fan.
Non si hanno, quindi, notizie ufficiali, né una data di pubblicazione, possiamo però dire con certezza che il ritiro del cantante dalle scene musicali è ancora distante.

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Talky Music

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts