Marco Mengoni sta per pubblicare due nuovi singoli. I brani anticipano il nuovo album in uscita il 30 novembre! Guarda il trailer

 

 

Si chiamano “Voglio” e “Bella Vita” i due nuovi singoli di Marco Mengoni e verrano dati in pasto al pubblico a partire da venerdì 19 ottobre. I due nuovi brani anticipano il nuovo album di inediti del cantante che sarà pubblicato il 30 novembre, puntuale per il periodo natalizio. “Voglio” e “Buona Vita” sono già in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify. In attesa di scoprire il titolo del nuovo album potete vedere le due cover dei singoli insieme a quelle che sembrano esseredue lyrics contenute nelle canzoni postati da Marco Mengoni sul suo profilo Instagram:

 

L’ultimo disco in studio di Marco Mengoni risale al 2016, anno di uscita di “Le cose che non ho“, dal quale sono stati estratti i singoli “Ti ho voluto bene veramente“, “Parole in circolo” e “Solo due satelliti“.

 

Marco Mengoni, guarda il trailer 19.10.18

 

Marco Mengoni è il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015, nonché il primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013. Inoltre è il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013. È salito alla ribalta nel 2009, vincendo la terza edizionedel talent show X Factor e firmando quindi un contratto discografico con la Sony Music.

 

Nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 con il brano Credimi ancora, giungendo terzo, e nel 2013, vincendo con il brano L’essenziale. Con quest’ultimo è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013, classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 ha rappresentato l’Italia anche all’annuale MTV Europe Music Awards, vincendo il titolo di Best Italian Act e successivamente quello di Best South Europe Act.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social