Ariana Grande e i suoi video ufficiali sorprendono sempre: poche ore fa ha pubblicato “Breathin”, dove il protagonista è il maialino adottato.

Ariana Grande, poche ore fa, ha pubblicato il video ufficiale del singolo “Breathin“, estratto dal suo ultimo album “Sweetener”. A differenza degli altri video, però, la cantante ha deciso di far diventare protagonista il maialino adottato insieme a Pete Davidson qualche settimana fa. Questa volta niente effetti di scena o coreografie scoppiettanti per la cantante, nonostante molti pensino che quello pubblicato oggi da Ariana Grande non sia il vero video ufficiale, ma sia soltanto un troll per aumentare l’attesa dei fan.

Ariana Grande, “Breathin” e il maialino strappasorrisi (VIDEO)

Il video di “Breathin” della cantante Ariana Grande ha raggiunto il milione di visualizzazioni a poche ore dalla sua pubblicazione, ma non è ancora chiaro se questo sia effettivamente il video ufficiale, poiché la cantante ha lanciato tramite i social diversi post.
Il primo annunciava che il video ufficiale sarebbe stato quello con il maialino, mentre nel secondo post la cantante dichiarava che quello pubblicato questa mattina era solo un tentativo di strappare un sorriso in questo periodo difficile, ma che nei prossimi giorni arriverà il video ufficiale vero e proprio, con le coreografie e gli effetti scenici a sorpresa.
Il video ufficiale di “Breathin” è considerato tenero da buona parte dei fan e, nonostante possa non essere quello ufficiale, avrà sicuramente successo, come tutti i video di Ariana Grande.
Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte della cantante.

Per tutte le notizie musicali, continua a seguirci su Talky Music!

Leggi anche Ariana Grande: il suo addio a Mac Miller su Instagram / Stefano De Martino lascia Amici per un film su Netflix?

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social