Miguel Bosé si è separato con il compagno Nacho Palau. I due avevano la paternità di quattro figli, che ora si dovranno separare.

Il cantante Miguel Bosé e il suo compagno Nacho Palau si sono separati. Ad annunciarlo sono ormai tutti i media spagnoli. Ma a separarsi non sono solo i due artisti, ma anche i quattro figli, nati da madre surrogata, i quali dovranno andare due con il cantante e due con lo scultore.

Miguel Bosé aveva annunciato di essere diventato padre di due gemelli (Diego e Tadeo, ndr) il 27 aprile 2011, tramite i Social, mentre il 29 giugno del 2013 annunciò tramite la rivista spagnola “Shangay” di essere padre di altri due figli. “Non ho due figli ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo“, dichiarò il cantante.
La coppia Miguel Bosé Nacho Palau si dovranno dividere anche i due figli, Diego Tadeo si trasferiranno in Messico con il cantante, mentre IvoTelmo si trasferiranno con lo scultore Nacho Palau in Spagna.
La scelta di dividere i quattro figli ha suscitato diverse polemiche, sia sul web che sui media, e pare che il cantante si sia giustificato dichiarando che i figli rimarranno in contatto tra di loro grazie a “delle lunghe sessioni di videochiamate su Skype“.
Una scelta che in Italia non sarebbe potuta accadere, dal momento che non solo svanirebbe la figura genitoriale, ma verrebbe spezzata la famiglia, non di pochi chilometri ma addirittura in due nazioni completamente diverse (Europa e America, ndr).

Leggi anche Michael Bublé annuncia il ritiro dalla musica, “Love” sarà il suo ultimo album / Tale e Quale Show è polemica per l’imitazione di Eros Ramazzotti

 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts