Rita Ora con i suoi numeri da capogiro è pronta ad elettrizzare nuovamente i fan con il nuovo album “Phoenix”, in uscita il prossimo 23 novembre.

Cosa dire a questa artista? 14 milioni di followers su Instagram, 14 milioni sono anche i singoli venduti in tutto il mondo fino ad arrivare ai 1,3 miliardi di streaming solo per i suoi ultimi 5 brani, alle 1,1 miliardi di visualizzazioni su YouTube (quasi 60 milioni solo per il singolo “Let you love me”) e ai 12 singoli entrati nella UK TOP 10 charts. 

Rita Ora – Let You Love Me – OFFICIAL VIDEO

Rita Ora si è esibita nella prima puntata di Live di X-Factor presentando il nuovo album e annunciando che tornerà nuovamente nel bel paese il prossimo 30 aprile per un concerto al Fabrique di Milano. Queste le parole di Rita Ora per descrivere il secondo album “Phoenix”: “Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Phoenix è un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a mio modo. Apprezzo enormemente l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me e che mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono realmente grata e orgogliosa per il viaggio che la realizzazione di questo mio secondo album mi ha portato. Devo ringraziare i miei fan per la loro pazienza e per continuare ad ascoltare ciò che creo“.

Playlist Spotify di Rita Ora

Rita Ora è molto amica con il suo altrettanto popolare collega Ed Sheeran e con quest’ultimo collaborò, nel 2017, al brano “Your Song” scritto dallo stesso Ed Sheeran e Steve Mac. Il singolo venne classificato disco di platino in Italia. “Your Song” nella versione cantata da Rita Ora e Ed Sheeran ha superato i 353 milioni di streaming in tutto il mondo.

Rita Ora ft. Ed Sheeran – Your Song – Video

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts