Francesca Michielin ha annunciato una nuova serie di date in supporto del suo ultimo album “2640”. Questa volta si suona nei club!

 

Francesca Michielin non smette di sorprendere il pubblico con nuove idee e progetti alternativi. È  il caso, questa volta, di un nuovo tour ma con congetture diverse dal solito. Dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia nel corso del 2018 per promuovere la sua ultima fatica discografica, “2640“, la vincitrice di X Factor 5 è pronta a tornare ancora una volta on the road con una nuova serie di date molto particolari. A partire dal mese di novembre Francesca Michielin salirà sui palchi dei più importanti club italiani per intraprendere il “Tour Sopra la Techno“.

 

Francesca Michielin, il poster del “Tour Sopra la Techno”

 

Nel corso di questo nuovo tour, Francesca Michielin riproporrà i suoi brani più famosi rivisitati e remixati in chiave dance, afrobeat e minimal techno. Per l’occasione Francesca suonerà strumenti analogici come il basso elettrico, il synth Pad, il moog e il controller. Ecco dove potrete andare ad ascoltarla:

/11 Castelvetrano (Tp) – Area 14 Club
01/12 Mantova – Mascara Club
07/12 Bassano Del Grappa (Vi) – Liv Club
08/12 Rende (Cs) – Vanilla Club
14/12 San Giuliano Terme (Pi) – Revers Club
15/12 Spresiano (Tv) – Odissea Club
16/12 Bagnolo Cremasco (Cr) – Magika Club

I biglietti per il “Tour Sopra la Techno” di Francesca Michielin saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 7 novembre su Ticketmaster.it e Ticketone.it.

 

Guarda il video di “Tropicale” di Francesca Michielin

 

Nel corso della sua carriera Francesca Michielin ha vinto un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016. Ha pubblicato ad oggi tre album: “Riflessi di me” nel 2012, “di20” nel 2015 e il più recente “2640” nel 2017. In quest’ultimo ha collaborato con artisti come Cosmo e Calcutta.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts