Troye Sivan canta una cover dei Queen per la colonna sonora del film “Boheminan Rapsody”. Ascolta la sua bellissima versione di “Somebody to Love”!

 

Questo sembra essere proprio un anno fortunato per il giovane cantante Troye Sivan! Dopo aver dato alle stampe il 31 agosto il suo secondo album di inediti, “Bloom” e aver duettato con Charli XCX nel singolo “1999“, Sivan ha rilasciato di recente il brano inedito “Revelations” con Jònsi dei Sigur Ròs, colonna sonora del film drammatico adolescenziale “Boy Erased” uscito nelle sale il 2 novembre. E non è tutto! Perchè Troye Sivan è anche uno dei protagonisti della pellicola al fianco di Russell Crowe e Nicole Kidman.

 

“Boy Erased”, il trailer del film con protagonista Troye Sivan

 

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, Troye Sivan continua ancora a far parlare di se, rilasciando un nuova canzone, questa volta una cover dei Queen. Sua è la voce nella versione di “Somebody to love” per la colonna sonora del biopic “Bohemian Rapsody“. Troye Sivan partecipa con la sua cover alla raccolta fondi Mercury Phoenix Trust per combattere l’AIDS. Nella colonna sonora sono presenti anche Shawn Mendes con la sua versione di “Under Pressure” e i 5 Seconds of Summer che rifanno “Killer Queen“.

 

Ascolta la cover di “Somebody to Love” dei Queen cantata da Troye Sivan

 

Bohemian Rapsody” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 novembre. Il film è diretto da Bryan Singer, regista della saga degli X-Men, e racconta i primi quindici anni del celebre gruppo rock dei Queen, dalla nascita della formazione nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985. La pellicola è stata proiettata in anteprima mondiale il 23 ottobre 2018 a Londra, alla Wembley Arena, di fronte al Wembley Stadium dove si tenne il celebre concerto Live Aid, votato come la migliore esibizione di tutti i tempi; la visione è stata aperta al pubblico e l’incasso è stato devoluto alla Mercury Phoenix Trust che combatte l’AIDS in tutto il mondo.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts