Ariana Grande ha pubblicato un nuovo brano a sorpresa ieri notte. “thank u, next” arriva dopo che Davidson ha accennato alla loro relazione in un promo al “Saturday Night Live”.

 

Grande sorpresa per i fan di Ariana Grande che la scorsa notte si sono ritrovati ad ascoltare un nuovo brano inedito della loro popstar preferita! La cantante ha lanciato una nuova canzone intitolata “thank u, later” 30 minuti prima dell’episodio del Saturday Night Live di ieri sera.

 

Ascolta il nuovo brano di Ariana Grande, “thank u, later”

 

La canzone fa riferimento a Pete Davidson, ex fiamma di Ariana Grande, nonché al compianto rapper Mac Miller. Poco dopo la morte di Miller a settembre, la Grande lo ha elogiato in un post sulla sua pagina Instagram. La traccia fa riferimento anche a Big Sean e Ricky Alvarez, anche loro ex compagni della ragazza. Secondo TMZ, il singolo sarebbe in risposta al video promozionale “SNL” trasmesso in precedenza durante la settimana, durante il quale Davidson si rivolge all’ospite musicale Maggie Rogers e dice: “Ehi, Maggie, sono Pete. Vuoi sposarti?”. La battuta di Davidson è stato un rifacimento della sua proposta ad Ariana Grande il giorno in cui si sono incontrati, quando è stata ospitate al Saturday Night Live nel 2016. Grande e Davidson si erano fidanzati all’inizio di quest’anno per lasciarsi lo scorso ottobre. “Thank you, next” è il primo singolo inedito di  Ariana Grande da quando ha rilasciato il suo ultimo album “Sweetener” ad agosto. Il 25 ottobre 2018 ha annunciato le date americane dello Sweetener World Tour, che comincerà nel marzo dell’anno prossimo.

La voce di Ariana Grande ha un registro soprano lirico-leggero e copre quattro ottave, due semitoni e il registro di fischio. Grazie alle due abilità canore, è stata molte volte paragonata a Mariah Carey, tanto da acquistare l’appellativo di “mini Mariah Carey” o “new Mariah Carey”.

Commenta su Facebook!

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts