Fedez, dopo anni di continui spostamenti aerei tra Milano e Los Angeles, Los Angeles e Milano, ha deciso di trasformare lo stress da viaggio nel suo nuovo album che si intitolerà “Paranoia Airlines”. 

Sono passati ormai quattro anni dall’uscita dell’ultimo album di Fedez “Pop-Hoolista” che raccoglieva tutta una serie di inediti del rapper milanese. In questi quattro anni la vita di Fedez ha subito radicali cambiamenti, trasformando quel ragazzo partito dalle periferie di Milano in un uomo, con tutte le responsabilità che questo comporta: la storia d’amore ormai super consolidata con Chiara Ferragni, la costruzione del loro impero mediatico che ha suscitato e continua a suscitare critiche tra gli spavaldi del web, un matrimonio da vere star di Hollywood e la nascita di Leone, forse la cosa più importante per i due influencer.

Fedez – Prima di ogni cosa – VIDEO

Nelle radio e in tutte le piattaforme streaming del web già da qualche settimana è possibile ascoltare l’inedito dedicato al figlio dal titolo “Prima di ogni cosa“. Attualmente il video del singolo, dopo sole due settimane dalla pubblicazione su YouTube, ha raggiunto le 12 milioni di visualizzazioni. E’ evidente come Fedez tenga a questo brano e a questo progetto in generale, considerato che il regista incaricato della creazione del video è Darren Craig, uno dei più rinomati registi tra i grandi artisti del panorama musicale internazionale.

View this post on Instagram

❤️✈️ #ParanoiaAirlines

A post shared by Fedez (@fedez) on

La notizia del nuovo album “Paranoia Airlines” è partita ovviamente dai social dove Fedez, solo su instagram, vanta la bellezza di 7,2 milioni di followers, supportata poi da un enorme cartellone pubblicitario sito in Milano con raffigurata la copertina del nuovo album e tutte le date del nuovo tour di Fedez che comincerà il 15 marzo 2019 e vedrà il rapper esibirsi a Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano e Padova con chiusura a Conegliano. Non è stata ancora ufficializzata la data di uscita effettiva del nuovo album “Paranoia Airlines” ma l’attesa non sarà troppo lunga come annunciato da Fedez nelle sue storie di Instagram.

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts