Fabi Wallace torna con il nuovo singolo insieme al rapper Lorenzo Amnesia. Il singolo è “Oreo”, ecco il video.

Fabiana Di Nunzio, il cui nome d’arte è “Fabi Wallace“, è nata in Piemonte, precisamente a Torino, nell’anno 1995.
Ha iniziato il suo percorso musicale pubblicando ad aprile 2018 il primo “Freestyle” su Instagram. Lì è partito tutto e Fabi Wallace non si è più fermata, continuando a pubblicare progetti sul social che le ha permesso di farsi conoscere (Instagram, ndr).
Da qualche giorno è ritornata sulle scene in collaborazione con Amnesia, in “Oreo“, il cui video è pubblicato qui sotto.

Fabi Wallace ft Amnesia – Oreo

Fino ad oggi, Fabi Wallace sta collaborando con il più importante studio di Torino,  AVAXO che ha dato vita ai suoi singoli ottenendo un prodotto che fosse unico nel suo genere per musicalità e qualità.
Sicuramente il calore del brano riporta la qualità della produzione curata da Keezy, produttore già affermato sulla scena hip – hop e trap italiana.
Nel singolo troverete la collaborazione del rapper “Amnesia“, artista affermato nel panorama torinese, con il quale Fabi Wallace ha intrapreso un lavoro artistico per la crescita sia propria e sia per ottenere un prodotto più completo e originale possibile.
Sia per Fabi Wallace che per Amnesia, “Oreo” è il punto di coesione tra le sonorità “chill” e quelle da “club”; esso permette la riproduzione della traccia in qualunque tipo di contesto, in quanto questa fusione è in grado di coprire quasi a 360 gradi il gusto dell’ascoltatore medio.

Fabi Wallace sicuramente avrà numerose altre novità da regalare alle persone la seguono fin dal suo primo freestyle, e sicuramente avrà modo di diventare un’artista affermata in questo panorama.

Continuate a seguirci su Talky Music per avere tutte le notizie sulla musica italiana e non!

Leggi anche Elya: L’album di esordio è “Elya”, anticipato dal singolo “Una Ragazza Così” / Tale e Quale Show: La polemica per l’imitazione di Eros Ramazzotti

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts