Kylie Minogue è in tour ma, durante la tappa in Germania, tutti i maschi sono stati perquisiti. Ecco il motivo.

Kylie Minogue è nel tour che lo scorso 12 novembre ha toccato l’Italia, precisamente Padova, per la promozione del suo ultimo album, “Golden“, uscito lo scorso aprile.
Non è successo nulla fino alla tappa di due giorni fa al Palladium di Colonia, in Germania, dove tutti i fan di Kylie Minogue sono stati perquisiti dalla testa ai piedi, senza dare una spiegazione alcuna. La risposta è arrivata dalla Deutsche Welle, l’ente televisivo pubblico tedesco.

Kylie Minogue – Can’t Get You Out Of My Head

Durante la perquisizione al concerto di Kylie Minogue, tutti i fan si chiedevano le motivazioni di quel gesto, ma la polizia e gli steward preferivano non allarmare nessuno, dichiarando che erano controlli di routine.
Gli agenti, intervenuti con armi, hanno perquisito tutto il pubblico maschile a seguito di una segnalazione pervenuta agli organi competenti, poiché nei giorni precedenti al concerto di Kylie Minogue, c’erano state minacce di attentato da parte di un uomo dalla provenienza belga, la cui identità non è ancora stata rivelata. Il portavoce della polizia ha dichiarato, a seguito del concerto: “Gli organizzatori dell’evento ci hanno contattato in seguito ad una possibile minaccia emersa dall’analisi dei post pubblicati sui social network. Quando vengono alla luce cose del genere, non possiamo limitarci ad aspettare“.
Foto segnaletiche dell’attentatore erano state messe intorno al Palladium dove si sarebbe svolto il concerto di Kylie Minogue, ma nessuno si aspettava che potesse succedere seriamente qualcosa.
Dopo tutti i vari controlli, il concerto di Kylie Minogue si è svolto senza alcun problema, evitando l’attentato che era successo al concerto di Ariana Grande.

Kylie Mingoue resterà in tour in Europa fino al 5 dicembre, per poi prendersi una breve pausa e ripartire a marzo con Sidney, annunciando nuove tappe in Europa a partire dal 20 giugno, tappe estive che toccheranno la Spagna, Belgio e Regno Unito.

Lovers, I'm so incredibly excited to announce that my new album GOLDEN is out now!! https://kylie.lnk.to/goldenFA. Thanks for all your love and support. Let’s get the Golden era ROLLIN’!! 💛✨📀

Publiée par Kylie Minogue Italia sur Vendredi 19 janvier 2018

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts