Masamasa pubblica “Io & Tre”, una playlist contenente tre singoli, pubblicata nello stesso giorno.

Nella giornata di ieri 17 ottobre, Masamasa, il talento casertano classe ’97, ha pubblicato a distanza di poche ore l’uno dall’altro ben tre nuovi singoli in esclusiva su Spotify: Bilancia a mezzanotte, Noi alle 11 e Magnifico alle 17.

Masamasa – Bilancia | AUDIO

Bilancia è solo apparentemente una ballad d’amore: il cantante Masamasa parla con coraggio dell’ossessione per il peso e per l’alimentazione con cui convive da sempre.

Masamasa – Noi | AUDIO

Noi mostra influenze dal gospel e dal rap più classico e vede il cantante rimestare nel proprio passato liceale, tra primi amori e prime crew: anche un ventunenne può avere nostalgia, se vuole.

Masamasa – Magnifico | AUDIO

Magnifico è un crescendo potente che mette in evidenza tutte le qualità vocali di Masamasa sia nel flow delle strofe che sui ritornelli più aperti, valorizzate da una produzione di simoo che affianca a un inizio cadenzato e corale una ripartenza veloce e giocosa.

A settembre, il cantante ha realizzato un featuring su Cose Pese, title-track del nuovo album di Maiole.

I suoi precedenti singoli – Friendly, Contento e TIPAINDIE – hanno scalato le classifiche di Spotify, stazionando per diverse settimane nella Viral 50 e facendo guadagnare all’artista emergente più volte la copertina della playlist Graffiti Pop. Gli artwork dei singoli e della playlist sono stati realizzati da eenreeco.

Continua a seguirci su Talky Music per rimanere sempre aggiornati sulla musica nazionale e internazionale!

Leggi anche Carolyn Smith: “Il tumore è cresciuto. Sta morendo, ma non mollo” / X-Factor, in arrivo la puntata con gli inediti dei cantanti in gara / Fabi Wallace ft Lorenzo Amnesia, “Oreo” è il nuovo singolo

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts