I Coldplay cambiano nome per il nuovo album, “E-Lo” e per Nelson Mandela. Ma solo per questa occasione diventano “Los Unidades”.

“I Coldplay cambiano nome?”, questa è una delle tante domande che da questa mattina sta circolando sui Social della famosa band. Il dubbio è arrivato quando è apparsa una foto contenente il nuovo album della band, ma il cui nome era “Los Unidades“. A dar voce a questa notizia è stata anche la pagina dedicata al fan club italiano che, improvvisamente, è passata da “Coldplay Italia” a “Los Unidades Italia“.

Coldplay

Il primo indizio è arrivato dalla casa discografica, tramite un tweet che menzionava la fantomatica band “Los Unidades“, ma il fan club dei Coldplay ci ha messo ben poco a capire che si trattava dei loro idoli, dal momento che le ombre presenti nella copertina erano quattro ed era presente un indizio celato: l’anagramma di “Coldplay 2018“.
Ma se molti pensano che quello sarà il nome definitivo della band, è molto difficile che accada, dal momento che presto verrà rilasciato l’album “Butterfly Package“, un cofanetto con un doppio album dal vivo.

All’interno dell’album sono presenti tre singoli dei Coldplay, che per questa occasione sono “Los Unidades“, contiene solamente quattro tracce:
1) Rise Up (Ft Nelsol Mandela) – Stargate;
2) E-Lo (ft Jozzy) – Los Unidades & Pharrel Williams;
3) Timbuktu (Ft Stormzy & Jess Kent) Cassper Nyovest & Los Unidades;
4) Voodoo (Ft Tiwa Savage, Wizkid, Danny Ocean & David Guetta) – Stargate e Los Unidades.

Quindi la voce che dava per definitivo il cambio del nome dei Coldplay è una notizia falsa, dal momento che utilizzeranno questo fantomatico nome – per il momento – solo per questa occasione.

Continuate a seguirci su Talky Music per avere le notizie sulla band!

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts