Gianni Morandi torna con il singolo “Che Meraviglia Sei”, estratto dall’album di inediti “D’Amore D’Autore” rilasciato il novembre dello scorso anno.

Gianni Morandi annuncia il nuovo singolo. Si tratta di “Che Meraviglia Sei” e porta la firma di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ed è stato estratto dall’album di inediti pubblicato nel novembre del 2017, “D’amore D’Autore“.

Gianni Morandi – Che Meraviglia Sei

Gianni Morandi ha deciso di includere la figura di settanta donne nel videoclip, le quali hanno incontrato il cantante negli ultimi mesi.
Nel video sono presenti 70 donne che ho incontrato negli ultimi mesi – dichiara Gianni Morandi  e possono rappresentare per me la meraviglia dell’universo femminile che ho sempre amato e cantato. Se il mondo fosse in mano alle donne, tutto andrebbe molto meglio“.

Il filmato è stato girato nelle città tra Bologna, Milano, Roma e Carloforte, dove è stata registrata la serie televisiva di Canale Cinque, “L’Isola Di Pietro 2“. Gianni Morandi ha dichiarato sui Social di essersi molto divertito durante le riprese. Un filmato fatto in casa, grazie alle capacità di Gianni Morandi e grazie all’aiuto ricevuto sui suoi social ufficiali dai suoi fan, che l’hanno aiutato ad utilizzare un’applicazione che gli ha permesso di fare il montaggio video.

Mi sono soffermato sulle facce che mi hanno colpito, da quelle giovanissime a quelle che raccontano una storia grazie ai segni del tempo e ho avuto il desiderio di raccoglierle. Una sorta di omaggio che, con le mie semplici capacità tecnologiche, ho girato e montato da solo con un’applicazione che ho imparato ad usare anche grazie al mio rapporto con i social“, ha detto il cantante Gianni Morandi.

Si tratta di un omaggio a tutte le donne, fatta eccezione per il cantante, che però si intravede in diversi fotogrammi mentre tiene per mano la moglie (nonché sua fotografa social) Anna.

Leggi anche Raffaella Carrà torna con una sorpresa natalizia: ecco il nuovo album e il nuovo singolo

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts