Laura Pausini e Biagio Antonacci, da poco usciti con il nuovo singolo, saranno in tour insieme. Ecco le date ufficiali.

Laura PausiniBiagio Antonacci saranno in concerto insieme, dopo il successo di “Il Coraggio di Andare”. Possiamo dirvi con certezza che queste date sono ufficiali.

Le date sono state ufficializzate questa mattina durante una conferenza stampa a Milano, dove noi di Talky Media siamo stati invitati dall’Ufficio Stampa di Laura Pausini.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: Le date ufficiali

Ecco le date ufficializzate durante la conferenza stampa tenuta da Laura Pausini e Biagio Antonacci, per il tour estivo. Erano già state segnalate nella giornata di ieri, da voci di corridoio e dal fan club di Laura Pausinima non avevamo la certezza che fossero vere.

Giugno:
26 Bari San Nicola
29 Roma Stadio Olimpico

Luglio
4 Milano Stadio San Siro
8 Firenze
12 Bologna Stadio Dall’Ara
17 Torino
20 Padova Stadio Euganeo
23 Pescara Stadio Adriatico
27 Messina

Agosto
1 Cagliari

Laura Pausini tornerebbe a Pescara a distanza di sette anni. L’ultimo concerto, infatti, risale al 2012, mentre Biagio Antonacci tornerebbe dopo due anni.

Laura PausiniBiagio Antonacci sono attualmente in radio con il singolo “Il Coraggio Di Andare“, contenuto nell’album della cantante “Fatti Sentire Special Edition“, in uscita il 7 dicembre. Sicuramente questo è uno dei tour più attesi, un sold out che entrerà nella storia, e di questo ne siamo certi, così come il grandissimo successo del singolo pubblicato qualche giorno fa, il cui video (visibile in un recente articolo pubblicato da noi) è un record di visualizzazioni, mentre il singolo sui Digital Stores è arrivato primo in classifica e Spotify è entrato nella classifica Viral 50 e nella Top Italia pochissime ore dopo l’uscita.

Nel prossimo articolo vi riporteremo le dichiarazioni esclusive che sono state fatte dai due artisti durante la conferenza stampa di questa mattina, continuate a seguirci su Talky Music per rimanere aggiornati.

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts