Salmo in questi giorni sta effettuando una specie di caccia al tesoro per trovare le migliori location in cui girare i videoclip per i singoli del suo album “Playlist”, ma questa volta qualcosa è andato storto.

Salmo feat. Coez – Sparare alla Luna – ( OFFICIAL VIDEO)

Il successo di Salmo è indiscutibile, ogni volta che esce uno dei suoi lavori è sempre “boom” di ascolti, di streaming e di visualizzazioni, a dimostrarlo ancora una volta è il suo ultimo album “Playlist” che attualmente sta dominando le classifiche dei maggiori siti streaming della rete.

Dopo aver fatto uscire le tracce, Salmo sta girando tutti i videoclip da poter postare su YouTube per dare  un’immagine alle sue parole. Un esempio è il singolo in collaborazione con Coez “Sparare alla Luna” di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo. Cliccate qui per il testo completo della canzone.

La ricerca di Salmo, non guidata dal caso ma sicuramente pensata nei minimi dettagli, è stata madre di una situazione scomoda per il rapper sardo. In provincia di Vicenza, precisamente a Nove, Salmo insieme alla sua troupe di collaboratori e videomaker ha tentato di scavalcare un recinto delimitante l’immensa area di una vecchia fabbrica abbandonata. Come riportato da “Unione Sarda”, l’idea dietro questa violazione sarebbe stata, appunto, quella di voler girare un videoclip.

Fortunatamente, per Salmo e i suoi collaboratori, tutto è andato nel verso giusto, la polizia ha preso per buone le parole dell’artista che si è giustificato sostenendo che non essendo stata avanzata alcuna denuncia non era punibile legalmente. Oltre questo sembrerebbe che la polizia abbia anche concesso il permesso di effettuare un sopralluogo della zona in modo da poter effettivamente girare il videoclip.

Salmo non è uno sprovveduto e nonostante la sua aria intimidatoria manifesta sempre un ottimo acume nelle sue scelte, dopotutto il consenso del popolo, non è mai un caso. Ricordiamo che il 13 dicembre partirà il tour che vedrà l’artista girare l’Italia e l’Europa.

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts