Durante la conferenza stampa a Milano, Laura Pausini ha scherzato su ciò che si potrebbe pensare tra lei e Biagio Antonacci.

Durante la conferenza stampa di questa mattina, non sono mancati i momenti scherzosi tra Laura PausiniBiagio Antonacci. La grande amicizia che c’è tra i due artisti da ormai più di venticinque anni potrebbe far pensar male a molte persone, ma la risposta arriva direttamente da Laura Pausini, con un modo scherzoso.

Laura Pausini e Biagio Antonacci

Quella che lega Laura PausiniBiagio Antonacci è sicuramente un’amicizia forte, degna di invidia, ma molti potrebbero pensare che tutto ciò vada oltre la semplice amicizia. A calmare queste voci ci ha pensato Laura Pausini stessa, durante un botta & risposta:

Siete molto attenti a raccontare la vostra amicizia, l’immaginario collettivo vi preferirebbe amanti…”, ha risposto con “No no già ne ho uno, gli mando un bacio: mi manchi! Biagio non mi piace fisicamente, lui ha la sua Paola (risate ndr). Ma perché voi ci vedete nudi che… ciuliamo?“, e via ad altre risate per poi continuare con la domanda: “In 20 anni nemmeno una volta avete avuto il desiderio di provarci?“, ma anche in questo caso Laura Pausini è stata pronta, rispondendo sorridendo con un “Ma sei un maiale“, scatenando le risate da parte delle persone presenti.

Un’amicizia forte, che ha permesso la risposta di Biagio Antonacci: 

“L‘amicizia tra uomo e donna è difficilissima, il passaggio tra amore fisico e di testa è sottilissimo. Magari ho guardato lei qualche volta in maniera languida ma lei manco se n’è accorta, non c’era Paola, ma lei non ha mai risposto. Ho sempre detto che è una bellissima donna“.

Laura Pausini ha chiesto di non credere ad eventuali voci di giornalisti che dichiareranno qualcosa oltre la loro amicizia: “Prepariamoci a quello che scriveranno gli altri giornali di merda, io dico le parolacce ormai mi conoscete sono fatta così“.

Leggi anche: Laura Pausini e Biagio, ecco le date del tour / Laura Pausini e Biagio la conferenza stampa e le dichiarazioni

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts