Gli Imagine Dragons si sono esibiti lo scorso 6 settembre 2018 a Milano e torneranno, questa volta a Firenze, il prossimo 2 giugno per esibirsi nell’unica tappa europea del loro prossimo tour.

Imagine Dragons – Natural – (OFFICIAL VIDEO)

Con i loro dieci anni di carriera, gli Imagine Dragons possono definirsi una band relativamente nuova, appena nata, eppure già dai primi esordi il consenso del pubblico è stato enorme. Il gruppo non ha mai deluso le aspettative, creando sempre grosso pathos per l’uscita dei nuovi album e dei nuovi singoli che, puntualmente, sono sempre stati un successo.

Uno dei paesi più affezionati agli Imagine Dragons è l’Italia, e il gruppo statunitense lo sa bene, tanto da dimostrare di ricambiare l’affetto, dando al bel paese la priorità quando si tratta di organizzare le date di tour e di concerti. Ne è un esempio la scelta fatta dagli Imagine Dragons per il prossimo concerto del 2019.

Lo scorso 9 novembre è uscito il quarto album degli Imagine Dragons “ORIGINS” che al suo interno contiene alcuni singoli che abbiamo già avuto modo di ascoltare in radio, in streaming o su YouTube. Il brano “Natural” che potete trovare ad inizio articolo, ha raggiunto la certificazione “Disco d’oro” in Italia a dimostrazione dell’enorme popolarità della band nel nostro paese.

Nel 2019 gli Imagine Dragons si esibiranno in America con diversi concerti per pubblicizzare il nuovo album e si esibirà in un’unica data europea, scegliendo come meta la Visano Arena (Parco delle Cascine) di Firenze. La data prevista per il concerto è domenica 2 giugno, giorno in cui si festeggerà anche la “Festa della Repubblica“.

I biglietti per il concerto degli Imagine Dragons saranno disponibili in anteprima assoluta per gli iscritti a MyLiveNation domani, mercoledì 5 dicembre, dalle ore 10:00 sul sito www.livenation.it. Se invece non fate parte degli iscritti, potrete procedere con l’acquisto durante la messa in vendita generica che comincerà giovedì 6 dicembre alle ore 11:00 su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e in tutti i centri autorizzati alla vendita.

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts