Robbie Williams è deciso a prendere parte al prossimo tour dei Take That e festeggiare il trentesimo anniversario della band, cercando di convincere anche Jason Orange a ritornare per avere il gruppo al completo. 

X-Factor UK Final 2018- Take That and Robbie Williams sing Shine and Everything change –  (VIDEO)

Robbie Williams dopo la separazione avvenuta nel 2014, si riunirà a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald durante il loro tour on the road in programma per il prossimo anno, dove i Take That si esibiranno con i loro brani più famosi per festeggiare i trent’anni di carriera. Durante la finale di X-Factor UK il gruppo si è esibito ed è subito stato successo.

Al termine della stagione del talent che ha visto Robbie Williams come uno dei giudici di questa edizione UK, i Take That si sono esibiti ma con ancora un uomo in meno: Jason Orange.

Sarebbe un regalo di natale anticipato per i fan dei Take That se Robbie Williams riuscisse davvero a riunire al completo la band per festeggiare al meglio questo traguardo di carriera. Tuttavia Jason Orange non si è ancora pronunciato in merito alla questione, quindi ci toccherà aspettare ancora un pò prima di sapere se il “miracolo” avverrà. Rimaniamo fiduciosi.

Robbie Williams insieme ai Take That durante la finale di X-Factor UK 2018

Intanto dopo l’esibizione durante la finale di X-Factor Uk il gruppo, insieme a Robbie Williams, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il prossimo tour. Oltre l’eccitazione all’idea di poter riportare sul palco tutti i membri al completo, c’è anche un pò di consapevolezza che non sarà un’impresa facile tenere il ritmo di un tour on the road.

Mark Owen ha dichiarato che il giorno dopo l’esibizione aveva tutte le ossa rotte: “Più si diventa vecchi e più è necessario mantenersi in forma affidandosi ad uno stile di vita sano. Ho cominciato a fare molto cardio perchè cantare e correre sopra un palco comincia ad essere davvero sfiancante, specialmente  in vista di 50 spettacoli per il prossimo anno.” 

Robbie Williams dichiara di volersi unire ai Take That per il prossimo Tour – (Video Intervista)

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts